Frutta di Agrumi, Fresca e Solegiata

Bioagrumi è un azienda guidata da Massimo Pizzini. Qui producono confetture e marmellate con il marchio “Solefrutta“. Massimo fondò l’azienda nel febbraio del 2000, con l’idea di sfruttare una delle più importanti risorse della Piana di Sibari: gli agrumi. L’azienda si trova a Trebisacce (CS), una bella cittadina balneare sulla costa ionica della Calabria, che è orgogliosa di una particolare tarda varietà di arance: il “Biondo tardivo di Trebisacce”.

bionda di trebisacce

Ricette Classiche Manoscritte

I preziosi frutti della natura sono trattati con grande passione da Massimo e dal suo piccolo gruppo di dipendenti entro 48 ore dalla raccolta. Nel processo utilizzano tecniche derivate dall’antica tradizione calabrese, seguendo le ricette classiche manoscritte. E naturalmente vengono utilizzati solo frutti e zuccheri della migliore qualità.

Il processo produttivo è orientato attraverso una attenta selezione delle migliori materie prime, infatti i prodotti finiti sono molto apprezzati. La freschezza dei frutti è controllata e tracciata in ogni fase della catena, per garantire la genuinità e gli elevati standard qualitativi.

confetture e marmellate

Confetture e Marmellate con Sapori Fruttati

Tutte le confetture e marmellate contengono 82% di frutta fresca. Non vengono utilizzati conservanti o tecniche di congelamento. Alcuni di questi prodotti sono stati certificati come biologici dall’Istituto Italiano per la Certificazione Etica e Ambientale (ICEA). Significa che i frutti sono coltivati e controllati organicamente. E nel processo produttivo vengono utilizzati solo zuccheri naturali, che sono presenti nella frutta. La gamma di prodotti è continuamente aggiornata dalla regolare introduzione di nuovi gusti e combinazioni, al fine di soddisfare le preferenze di ogni cliente.

confetture e marmellate di Bioagrumi

 

 

Pin It on Pinterest