Garanzia e Reclami

Garanzia
Ci preoccupiamo per i nostri prodotti e quindi cerchiamo di consegnarveli nelle migliori condizioni. Tuttavia può succedere che un ordine sia danneggiato durante il trasporto o che succeda qualcos’altro che si possa rivendicare in garanzia. Da un punto di vista giuridico, siete tenuto a segnalarlo entro due mesi dall’accertamento del difetto. Se il difetto rientra nella garanzia, ci prenderemo cura di riparazione o sostituzione gratuita.
Reclami

Può succedere che qualcosa non funziona come previsto. Vi consigliamo di segnalare i reclami prima inviando un’email a contact@tuttocalabrese.nl. Se questo non porta ad una soluzione, è possibile registrare la vostra controversia per la mediazione attraverso la Fondazione WebWinkelKeur (Stichting WebWinkelKeur) a https://www.webwinkelkeur.nl/Consument/geschil/. A partire dal 15 febbraio 2016 i consumatori dell’UE possono anche registrare denunce attraverso la piattaforma ODR della Commissione Europea. Questa piattaforma ODR può essere trovata su http://ec.Europa.eu/ODR. Se il reclamo non è in corso di trattamento altrove, si è liberi di depositare il reclamo presso la piattaforma dell’Unione europea.

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Ci preoccupiamo per i nostri prodotti e quindi cerchiamo di consegnarveli nelle migliori condizioni. Tuttavia può succedere che un ordine sia danneggiato durante il trasporto o che succeda qualcos’altro che si possa rivendicare in garanzia. Da un punto di vista giuridico, siete tenuto a segnalarlo entro due mesi dall’accertamento del difetto. Se il difetto rientra nella garanzia, ci prenderemo cura di riparazione o sostituzione gratuita.
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Può succedere che qualcosa non funziona come previsto. Vi consigliamo di segnalare i reclami prima inviando un’email a contact@tuttocalabrese.nl. Se questo non porta ad una soluzione, è possibile registrare la vostra controversia per la mediazione attraverso la Fondazione WebWinkelKeur (Stichting WebWinkelKeur) a https://www.webwinkelkeur.nl/Consument/geschil/. A partire dal 15 febbraio 2016 i consumatori dell’UE possono anche registrare denunce attraverso la piattaforma ODR della Commissione Europea. Questa piattaforma ODR può essere trovata su http://ec.Europa.eu/ODR. Se il reclamo non è in corso di trattamento altrove, si è liberi di depositare il reclamo presso la piattaforma dell’Unione europea.

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