Garanzia e Reclami
Garanzia
Reclami
Può succedere che qualcosa non funziona come previsto. Vi consigliamo di segnalare i reclami prima inviando un’email a contact@tuttocalabrese.nl. Se questo non porta ad una soluzione, è possibile registrare la vostra controversia per la mediazione attraverso la Fondazione WebWinkelKeur (Stichting WebWinkelKeur) a https://www.webwinkelkeur.nl/Consument/geschil/. A partire dal 15 febbraio 2016 i consumatori dell’UE possono anche registrare denunce attraverso la piattaforma ODR della Commissione Europea. Questa piattaforma ODR può essere trovata su http://ec.Europa.eu/ODR. Se il reclamo non è in corso di trattamento altrove, si è liberi di depositare il reclamo presso la piattaforma dell’Unione europea.
Garanzia e Reclami
Garanzia
Reclami
Può succedere che qualcosa non funziona come previsto. Vi consigliamo di segnalare i reclami prima inviando un’email a contact@tuttocalabrese.nl. Se questo non porta ad una soluzione, è possibile registrare la vostra controversia per la mediazione attraverso la Fondazione WebWinkelKeur (Stichting WebWinkelKeur) a https://www.webwinkelkeur.nl/Consument/geschil/. A partire dal 15 febbraio 2016 i consumatori dell’UE possono anche registrare denunce attraverso la piattaforma ODR della Commissione Europea. Questa piattaforma ODR può essere trovata su http://ec.Europa.eu/ODR. Se il reclamo non è in corso di trattamento altrove, si è liberi di depositare il reclamo presso la piattaforma dell’Unione europea.