FAQ Domande Frequente
Cambio di prodotto?
Chi consegna il mio ordine?
In altri paesi i pacchi sono consegnati dai partners di PostNL all’estero.
Quando verranno consegnati i prodotti ordinati?
Cerchiamo di garantire che il vostro ordine, nei Paesi Bassi, sarà consegnato entro due giorni lavorativi all’indirizzo da voi fornito. In altri paesi questo può richiedere un po’ più tempo. Per questo vi consigliamo di controllare la nostra pagina “Ordinazione Online, Tempi di Consegna e Spese di Spedizione“.
Cosa succede se un prodotto non è in magazzino?
Il nostro negozio online è impostato per garantire che i prodotti non disponibili in magazzino, non possono essere ordinati. Se un prodotto per caso non è disponibile, sarà nostra premura contattarvi al più presto possibile.
Posso rintracciare il mio ordine?
Dopo aver inviato il vostro ordine riceverete un numero di tracciabilità, che permetterà di monitorare il vostro ordine.
Ho dato un indirizzo errato di consegna
Accidentalmente avete dato un indirizzo di consegna sbagliato? Vi preghiamo di contattarci al più presto possibile. Cercheremo quindi di cambiare l’indirizzo di destinazione del vostro ordine e consegnarvelo dove desiderate.
Quali sono i metodi di pagamento?
Potete trovare tutti i metodi di pagamento che vorrete utilizzare nella pagina “metodi di pagamento“.
Quali sono i dati bancari di TuttoCalabrese?
IBAN: NL41KNAB0256898332
Codice Swift: KNABNL2H
all’attenzione di TuttoCalabrese
Il pagamento elettronico è sicuro?
Usiamo una connessione Internet sicura per garantire che i vostri dati siano criptati e invisibili agli altri. Mollie è il partner da noi scelto per i pagamenti online a TuttoCalabrese. È con loro che è possibile controllare i pagamenti. Mollie ha molti anni di esperienza con i pagamenti online e collabora con molti webshops. Mollie prende molto sul serio la sicurezza e impone i più alti requisiti di sicurezza.
I prezzi sul sito Web includono o escludono l'IVA e le spese di spedizione?
I prezzi comprendono IVA e escludono spese di spedizione.
Posso fare i miei ordini telefonicamente o via e-mail?
Sì, potete anche ordinare i nostri prodotti telefonicamente o via e-mail. Tuttavia, in questi casi possiamo solo offrire “bonifico” o “pagamento in contanti” come metodo di pagamento.
Non riesco a trovare un prodotto tipico calabrese
Nel caso in cui ci siano prodotti tipici regionali italiani dalla Calabria, che non trovate nelle nostre pagine, potete sempre chiederci. Non tutti i prodotti sono nel nostro magazzino, ma possiamo dirvi se il prodotto che desiderate è reperibile rapidamente. E anche se un prodotto non è direttamente disponibile da uno dei nostri fornitori principali, solitamente possiamo ottenere questi prodotti grazie ai nostri numerosi contatti nella regione. Contattare un nuovo fornitore comporterà dei tempi più lunghi di consegna.
Inviate anche prodotti all'estero?
Spediamo i nostri prodotti anche all’estero. È possibile selezionare nel checkout in cui i prodotti devono essere inviati. Vedi anche la nostra pagina “Ordinazione Online, Tempi di Consegna e Spese di Spedizione“.
Posso ordinare per qualcun altro?
È possibile selezionare nel checkout in cui i prodotti devono essere inviati. Questo significa che potete farlo anche per qualcun altro.
Dove posso trovare i recapiti del vostro negozio online?
Potete trovare i nostri dati di contatto nella parte inferiore di ogni pagina Web su questo sito e sulla nostra pagina ‘Contatto‘.
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inserito correttamente?
Una volta che un ordine è stato inserito, riceverete una conferma via email in pochi minuti. Se ciò non avviene, può essere possibile che l’indirizzo e-mail che avete fornito non è del tutto corretto, o forse l’e-mail è finita nella vostra casella di posta spam. In entrambi i casi contattaci via contact@tuttocalabrese.it o chiamate il 320 274 9929.
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In altri paesi i pacchi sono consegnati dai partners di PostNL all’estero.
Quando verranno consegnati i prodotti ordinati?
Cerchiamo di garantire che il vostro ordine, nei Paesi Bassi, sarà consegnato entro due giorni lavorativi all’indirizzo da voi fornito. In altri paesi questo può richiedere un po’ più tempo. Per questo vi consigliamo di controllare la nostra pagina “Ordinazione Online, Tempi di Consegna e Spese di Spedizione“.
Cosa succede se un prodotto non è in magazzino?
Il nostro negozio online è impostato per garantire che i prodotti non disponibili in magazzino, non possono essere ordinati. Se un prodotto per caso non è disponibile, sarà nostra premura contattarvi al più presto possibile.
Posso rintracciare il mio ordine?
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Ho dato un indirizzo errato di consegna
Accidentalmente avete dato un indirizzo di consegna sbagliato? Vi preghiamo di contattarci al più presto possibile. Cercheremo quindi di cambiare l’indirizzo di destinazione del vostro ordine e consegnarvelo dove desiderate.
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Potete trovare tutti i metodi di pagamento che vorrete utilizzare nella pagina “metodi di pagamento“.
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Sì, potete anche ordinare i nostri prodotti telefonicamente o via e-mail. Tuttavia, in questi casi possiamo solo offrire “bonifico” o “pagamento in contanti” come metodo di pagamento.
Non riesco a trovare un prodotto tipico calabrese
Nel caso in cui ci siano prodotti tipici regionali italiani dalla Calabria, che non trovate nelle nostre pagine, potete sempre chiederci. Non tutti i prodotti sono nel nostro magazzino, ma possiamo dirvi se il prodotto che desiderate è reperibile rapidamente. E anche se un prodotto non è direttamente disponibile da uno dei nostri fornitori principali, solitamente possiamo ottenere questi prodotti grazie ai nostri numerosi contatti nella regione. Contattare un nuovo fornitore comporterà dei tempi più lunghi di consegna.
Inviate anche prodotti all'estero?
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Posso ordinare per qualcun altro?
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Dove posso trovare i recapiti del vostro negozio online?
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Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inserito correttamente?
Una volta che un ordine è stato inserito, riceverete una conferma via email in pochi minuti. Se ciò non avviene, può essere possibile che l’indirizzo e-mail che avete fornito non è del tutto corretto, o forse l’e-mail è finita nella vostra casella di posta spam. In entrambi i casi contattaci via contact@tuttocalabrese.it o chiamate il 320 274 9929.